La Multispesa Geniale a casa tua

Noi chi siamo

CHI SIAMO

ROSSETTI AL TUO FIANCO DAL 1985

Rossetti Market è un grande magazzino di 15.000 metri quadrati adiacente la Via Emilia, nei pressi di Alseno (Piacenza). Ti proponiamo una gamma di oltre 100.000 articoli che vanno dalla Ferramenta al Giardinaggio, dagli Accessori auto agli Elettroutensili, dall’Idraulica al Fai da te, dagli elettrodomestici alla profumeria, dai Colori e Vernici al Riscaldamento, e ancora Telefonia, Elettronica, Televisori e tanto altro.

Offriamo consulenza sugli acquisti, assistenza sui prodotti e consegna a domicilio. La nostra politica commerciale consiste nel ricercare prodotti di qualità a prezzi convenienti. Un gruppo di professionisti sempre a disposizione del cliente. 


"Nel 1985 sono partito poco più che ventenne con mio padre Carlo, in un piccolo capannone in località Stazione di Alseno. Oggi sono orgoglioso di guidare uno dei più importanti centri commerciali emiliani del settore, con più di 80 dipendenti, 100.000 articoli in vendita su un’area coperta di oltre 15.000 metri quadrati. Più di 30 anni sono un pezzo importante della mia vita, un’avventura piena di sfide, di successi, ma anche di difficoltà e sofferenze culminate nel quadriennio 2004 – 2008. È grazie a voi che si accendeva la scintilla della creatività, la voglia di rischiare, il gusto del bello, dell’utile e quella capacità di apprendimento e di innovazione che non si imparano a scuola e che non dipendono dalla semplice ricchezza economica. Per questo, come un piccolo Barilla di provincia, sono ripartito nel 2008 riacquistando la mia creatura, per rinnovare, ampliare, raggiungere sempre nuovi obiettivi, anche sportivi. Nel 2012 ho acquisito il Carpaneto Calcio portandolo in 4 anni, con 4 promozioni consecutive dalla seconda categoria alla serie D. Ecco, non avrei potuto percorrere tutta questa strada senza di Voi, senza il vostro sempre crescente affetto, certamente immeritato, ma sempre misteriosamente caloroso. Più che mai, quindi, trent'anni della nostra storia proiettati verso un futuro sempre ricco di nuove avventure da vivere insieme."

Grazie

Giuseppe Rossetti